Celebrati i 20 anni del Consolato onorario italiano a Pola

Il Consolato onorario d’Italia a Pola ha celebrato venerdì 8 maggio, nella Sala spettacoli della Comunità degli Italiani di Pola, un traguardo importante: i vent’anni di operatività.

A fare gli onori di casa il console onorario Tiziano Sosic, nominato viceconsole onorario d’Italia a Pola nel 2005 e quindi investito del ruolo che ricopre attualmente nel 2013.

Numerose le autorità e gli ospiti del mondo politico e istituzionale ma anche imprenditoriale che non hanno voluto a mancare a questo appuntamento introdotto con un intermezzo musicale del trio FACis.

Il resoconto della serata prosegue sul sito del quotidiano La Voce del Popolo: